Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Temporary S.p.A.

Analista di laboratorio

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Temporary S.p.A.
Energia
Altro

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca ANALISTA DI LABORATORIO per azienda multinazionale cliente.   La risorsa si occuperà di:   - Eseguire controlli di qualità secondo il piano di ispezione; - Riportare i risultati dei test fuori specifica; - Segnalare malfunzionamenti delle apparecchiature di laboratorio; - Registrare i risultati del test in GSAP; - Collaborare alla redazione e all'aggiornamento dei documenti di laboratorio; - Gestione della conservazione dei campioni e dei documenti di laboratorio; - Gestire la pulizia del laboratorio.   Si richiede:   - Laurea triennale in Chimica o equipollente oppure diploma in Chimica o equipollente; - Esperienza lavorativa di 2 anni in laboratorio; - Preferibilmente conoscenza degli standard ASTM e del gestionale GSAP; - Formazione in materia di sicurezza sul lavoro e sulla qualità; - Buone capacità di utilizzo di sistemi informatici e di comunicazione; - Buone competenze di Microsoft Office; - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello base.   Luogo di Lavoro: Cisliano(MI). Orario di Lavoro: Full time da 40 h settimanali da Lunedi a Venerdi. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, livello 4/1 del CCNL Energia e Petrolio(2.510,00 euro lordi circa per 14 mensilità), ticket pasto del valore di 14,50 euro per ogni giorno lavorato e premio welfare annuale.  Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,  altrimenti possono cliccare sul seguente link  https://careers.temporary.it/jobs.php  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).  rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Si richiede:   - Laurea triennale in Chimica o equipollente oppure diploma in Chimica o equipollente; - Esperienza lavorativa di 2 anni in laboratorio; - Preferibilmente conoscenza degli standard ASTM e del gestionale GSAP; - Formazione in materia di sicurezza sul lavoro e sulla qualità; - Buone capacità di utilizzo di sistemi informatici e di comunicazione; - Buone competenze di Microsoft Office; - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello base.

...
Nuovo!
05/02/2025

Impiegata contabile

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Pavia - Temporary S.p.A.
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca IMPIEGATA CONTABILE per studio professionale cliente situato nella zona.   Mansioni: - Redazione dichiarazioni fiscali - Gestione della contabilità generale e dei pagamenti - Analisi dei dati finanziari e preparazione di report mensili - Supporto nella pianificazione fiscale e budgeting   Competenze richieste: - Diploma/laurea a indirizzo economico/amministrativo - Preferibilmente esperienza pregressa in studi professionali o società di consulenza - Conoscenza delle normative contabili vigenti - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità - Capacità di lavorare in team e sotto pressione   Requisiti: - Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving - Capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro e rispettare le scadenze - Ottime capacità comunicative e relazionali     Luogo di Lavoro: Pavia Orario di Lavoro: Full time da 40 ore settimanali da Lunedi a Venerdi     Tipologia di contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza.   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,   altrimenti possono cliccare sul seguente link   https://careers.temporary.it/jobs.php   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Competenze richieste: - Diploma/laurea a indirizzo economico/amministrativo - Preferibilmente esperienza pregressa in studi professionali o società di consulenza - Conoscenza delle normative contabili vigenti - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità - Capacità di lavorare in team e sotto pressione   Requisiti: - Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving - Capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro e rispettare le scadenze - Ottime capacità comunicative e relazionali

...
Nuovo!
05/02/2025

Impiegata paghe e contributi

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Pavia - Temporary S.p.A.
Altro
Altro

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca un' IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI da inserire presso azienda cliente. Mansioni: Elaborazione cedolini paga Gestione pratiche previdenziali Verifica e controllo della corretta applicazione delle normative in materia di paghe e contributi Supporto alla risoluzione di eventuali problematiche relative alla gestione delle paghe   Competenze richieste: Esperienza pregressa sulla gestione delle paghe Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale Capacità di utilizzo dei principali software di gestione paghe Precisione e serietà nell'esecuzione delle mansioni Ottime capacità relazionali e comunicative   Requisiti: Diploma/Laurea in materie economiche, giuridiche e amministrative Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office     Luogo di lavoro: Pavia   Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali o Part time da 30 ore settimanali da Lunedi a Venerdi   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento con RAL commisurata all'esperienza.   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,   altrimenti possono cliccare sul seguente link   https://careers.temporary.it/jobs.php   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   Competenze richieste: Esperienza pregressa sulla gestione delle paghe Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale Capacità di utilizzo dei principali software di gestione paghe Precisione e serietà nell'esecuzione delle mansioni Ottime capacità relazionali e comunicative   Requisiti: Diploma/Laurea in materie economiche, giuridiche e amministrative Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

...
Nuovo!
05/02/2025

Receptionist

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, MAGENTA - Temporary S.p.A.
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, ricerca per importante azienda cliente una figura di RECEPTIONIST.   La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: ·        Attività di reception (gestione chiamate, mail, documentazione). ·        Contatto con i clienti per le consegne; ·        Contatto con i corrieri nazionali e internazionali;     Si richiede: ·       Preferibilmente Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; ·       Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di contatti con fornitori  e clienti stranieri; ·       Ottime doti di comunicazione; ·       Preferibilmente diploma/laurea a indirizzo Amministrativo/Economico/Linguistico; ·       Capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.     Luogo di lavoro: Santo Stefano Ticino(MI) Orario di lavoro: Full time da 37,50 ore da Lunedi a Venerdi.     Si offre interessante contratto a scopo inserimento, con livello e ral commisurati all'esperienza, inizio previsto per Gennaio 2025.     Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: https://careers.temporary.it/jobs.php. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ·       Preferibilmente Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; ·       Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di contatti con fornitori  e clienti stranieri; ·       Ottime doti di comunicazione; ·       Preferibilmente diploma/laurea a indirizzo Amministrativo/Economico/Linguistico; ·       Capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.

...
Nuovo!
05/02/2025

Impiegata ufficio acquisti

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Magenta - Temporary S.p.A.
Altro
Acquisti

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca un' IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI per un'importante azienda cliente.   Mansioni principali:   - Gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento. - Analisi delle necessità di acquisto e pianificazione degli ordini. - Selezione e gestione dei fornitori, assicurando condizioni favorevoli. - Monitoraggio dei livelli di stock e gestione delle scorte per garantire la continuità operativa. - Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i flussi di informazioni e le tempistiche di approvvigionamento. - Preparazione di reportistica periodica relativa agli acquisti e ai costi.   Competenze richieste:   - Ottima conoscenza delle dinamiche di acquisto e delle tecniche di negoziazione; - Capacità di analisi e problem solving per ottimizzare i processi di approvvigionamento; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni all'interno di aziende del settore cosmetico oppure chimico;  - Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); - Padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali; - Eccellenti capacità relazionali e comunicative, sia all'interno del team che con i fornitori.   Requisiti:   - Diploma o laurea in discipline economiche o affini. - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di impiegato acquisti. - Disponibilità a svolgere trasferte all'estero.   Luogo di Lavoro: Santo Stefano Ticino(MI)   Orari di Lavoro: Full time da 37,50 ore da Lunedi a Venerdi.   Tiplogia di contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza della persona.   Inizio previsto a Gennaio 2025.   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,   altrimenti possono cliccare sul seguente link   https://careers.temporary.it/jobs.php   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Requisiti:   - Diploma o laurea in discipline economiche o affini. - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di impiegato acquisti. - Disponibilità a svolgere trasferte all'estero.

...
Nuovo!
05/02/2025

Payroll specialist

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Temporary S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

PAYROLL SPECIALIST  (addetto/a paghe)   Se hai almeno 5 anni d'esperienza come Payroll Specialist e hai il desiderio di approfondire la tua conoscenza circa il mondo paghe approfondendo e seguendone tutto il ciclo fino al post paga, la nostra realtà è quella giusta per te! Insieme a noi avrai la possibilità di accrescere le tue competenze all'interno di un team dinamico e propositivo, capace di raggiungere gli obiettivi legati alle scadenze in un clima sereno e di collaborazione! Potrai constatarlo già durante il nostro iter di selezione!   Saranno necessari: almeno due anni come Payroll Specialist con esperienza nella gestione delle buste paghe e la gestione autonoma, almeno in parte, dell'elaborazione dei cedolini.   Mansioni: - elaborazione dei cedolini di personale somministrato e supporto su quello interno; - conoscenza e volontà di aggiornamento circa leggi e regolamenti in materie di paghe; - gestione e conoscenza degli adempimenti amministrativi: mensili, trimestrali, di fine anno (CU, Uniemens, DM10, 730,770, autoliquidazione INAIL, F24, conguaglio fiscale); - monitorare e risolvere eventuali discrepanze o problemi relativi alle buste paga; - supporto e consulenza al management e ai colleghi in materia di retribuzioni, benefit e leggi sul lavoro.   Requisiti essenziali: - almeno due anni di esperienza specifica nell'elaborazione dei cedolini; - conoscenza del CCNL Commercio e preferibilmente di almeno altri 2 CCNL - competenze analitiche e di gestione di scadenze e priorità   Sede: Milano Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9:00-18:00 Ccnl di riferimento: commercio, con ral e inquadramento commisurati all'esperienza.     La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

...
Nuovo!
05/02/2025
35
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 346

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto